RESI E RECESSI
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a NObRAND STORE – Berloco Style SRLS una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito.
COME E DOVE SPEDIRE IL PRODOTTO RESO?
Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire l’articolo (posta, corriere, etc).
L’ARTICOLO va spedito a:
NObRAND STORE – Berloco Style SRLS
Corso Vittorio Emanuele II, 73, 70022 Altamura BA
QUANTO TEMPO HO PER SPEDIRE IL PRODOTTO?
Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso
CHE TEMPI CI SONO PER IL RIMBORSO?
Ricevuto l’articolo provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.
Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito o carta prepagata l’importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, IBAN). Diritto Di Recesso
Il rimborso verrà effettuato entro i 30 giorni previsti per legge e ti verrà notificato via email.
Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passa a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.
Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti…)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, NOBRANDSTORE di Nicola Berloco provvederà a respingere al mittente il bene reso.